La Trama
Sulle montagne dell'Oregon vivono i 7 fratelli Pontipee, tutti giovani e ancora scapoli, preoccupati più di spaccar legna che di trovar moglie.
Adamo, il maggiore, si rende conto della necessità di una presenza femminile, soprattutto per tenere pulita la baita e mangiare in modo decente. Così decide di scendere al villaggio e cercare una compagna. Lì conosce Milly e subito la sposa, tacendole, però, la sua reale situazione familiare.
Arrivata alla baita, Milly si rende conto del vero motivo per cui Adamo l'ha sposata e s'infuria con lui che decide di trascorrere la prima notte di nozze su un albero. Questo, però, convince Milly della sincerità dei sentimenti del marito e lo perdona. Dal giorno dopo, si impegna a dare alla casa e ai fratelli Pontipee un aspetto decente, costringendoli a lavarsi, sbarbarsi, cambiarsi ed insegnando loro le buone maniere.
Così decidono di partecipare tutti alla festa del paese dove i sei fratelli conoscono sei ragazze di cui immediatamente si innamorano. Ma la loro corte infastidisce i pretendenti delle giovani che in breve scatenano una rissa che li lascia, però, pesti e malconci.
I Pontipee non si danno per vinti e decidono di rapire le ragazze e portarle con loro sui monti. Qui restano isolate per tutto l'inverno a causa di una valanga e, piano piano, si innamorano a loro volta.
Giunta la primavera, pretendenti e familiari arrivano alla baita per riprendersi le ragazze, ma queste non vogliono andarsene più. E così, al pastore lì presente, non resta altro da fare che celebrare sei specialissimi matrimoni.