Don Daniele Nepoti

Don Daniele Nepoti nasce a Cento il 14 Aprile 1975. Viene ordinato sacerdote il 14 Settembre 2002 dal Cardinale Giacomo Biffi. Inizia il suo servizio pastorale dal 1998 al 2001 nella parrocchia di San Andrea della Barca. Ha vissuto l'anno del diaconato 2001-2002 presso la parrocchia di San Matteo di Molinella. Dal 2002 al 2009 è stato vice parroco nella parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa. Da Giugno 2009 a Settembre 2021 è Parroco nella Parrocchia di Cristo Re di Tombe di Zola Predosa e Spirito Santo a Porgo Panigale. Il 14 Novembre 2021, il Cardinale Arcivescovo Matteo Maria Zuppi, lo ha designato ad essere il nuovo parroco di Poggio Renatico.

"Le ‘Dei Incidenze’ dell’Abate" di Don Daniele

IL PIU' BEL REGALO DI NATALE

SETTE LETTERE D'AUTORE

Apocalisse e Chiesa in uscita

Assemblea?

La colomba dello Spirito Santo "in volo" al COA

La Via Crucis, ieri come oggi

Digiuno....con sorpresa

Due... Comunioni?

Benedizioni 2.0. Cambiare si puo'!

Pasqua...fra Castello e Abbazia

Atto di...odore!

Assemblea 2.0, per essere "Quelli della Via"

Chi ti ama, c'e' prima di te!

"Riflessioni" di Don Daniele

"Don Nepoti a Poggio Renatico" - di Don Daniele -

"TORNIAMO AL GUSTO DEL PANE" Riflessione di DonDA dall'omelia di Papa Francesco alla Messa conclusiva del Congresso Eucaristino a Matera Domenica 25 Settembre 2022.

Archivio Dei Incidenze 2023