Coro dei Bambini

Ciao a tutti! Noi siamo il coro dei bambini e da ormai dieci anni, con le nostre vocine più o meno intonate, animiamo le S. Messe alle quali partecipano i bambini del catechismo.

Noi non siamo un coro di piccoli professionisti: il nostro obiettivo non è questo. Cerchiamo solamente, con tutto il nostro impegno, di lodare e ringraziare il Signore. Non facciamo altro che pregare cantando.

Certo, dobbiamo ammettere che non è sempre facile per i nostri catechisti avere la pazienza di seguirci ed insegnarci le canzoni, ma vi assicuriamo che la nostra voglia di cantare e la gioia di farlo supera tutte le difficoltà e alla fine ogni sforzo viene ricompensato dai nostri sorrisi e dal nostro entusiasmo. Tutti i bambini possono far parte del coro.

Da qualche anno a questa parte poi partecipiamo ad alcune iniziative proposte dalla nostra parrocchia come il concerto di Natale dove ci esibiamo con canti natalizi e la festa finale del catechismo nella quale proponiamo anche canti non liturgici.

Se vuoi conoscerci e cantare con noi, ti aspettiamo a braccia aperte in parrocchia!