24 Febbraio 2019 - VII Domenica del Tempo Ordinario - Anno C

"Benedizioni Pasquali" Da Gennaio iniziano le Benedizioni Pasquali. Durante il periodo delle benedizioni le S. Messe feriali saranno celebrate alle ore 8.30 - Si richiede disponibilitÓ per la distribuzione degli avvisi nelle proprie vie.

"Benedizioni alle Famiglie" I pomeriggi dalle ore 14.00 - Elenco vie da Lunedý 18 Febbraio a Venerdý 22 Febbraio 2019

"Signore Priore" Scade il mandato delle Signore Priore. Chi fosse disponibile per svolgere questo incarico per l'anno 2019 pu˛ comunicarlo alle Priore uscenti o direttamente al Parroco.

Per ulteriori avvisi vedere Bollettino Domenicale

"ZONA PASTORALE - SIAMO PARTITI" Prima Assemblea della Zona 32 composta dalle parrocchie di S. Pietro in Casale - Galliera - Poggio Renatico

Relazioni dei gruppi di lavoro

"La Chiesa Vive dell'Eucarestia" Adorazione Eucaristica Perpetua pesso il Monastero Corpus Domini - Cento (FE)